L’area clienti MyPlanetel è accessibile a tutti i clienti del Gruppo Planetel, privati, aziende, pubbliche amministrazioni, per visualizzare e gestire i servizi attivi, le fatture, le comunicazioni, o contattare l’assistenza.
Area dedicata alle informazioni sulla qualità e le condizioni dei servizi: carta dei servizi e SLA (Service Level Agreement), trasparenza tariffaria, prestazioni offerte.
La WebMail permette di accedere e gestire i servizi di posta elettronica Planetel direttamente dal web, senza l’utilizzo di programmi client installati sul computer.
GoPlanetel è l’area riservata ai clienti per la configurazione del servizio Day Home (configura, attiva e disattiva la connettività a consumo) per le seconde case o case vacanza.
Il Pannello VoIP Connect CTI permette l’utilizzo online dei servizi di telefonia VoIP del proprio numero VoIP quali l’invio di SMS e Fax dal PC, le caselle vocali e tutti gli altri servizi disponibili.
L’accesso alle funzioni di VoIP Connect può essere effettuato, oltre che dal pannello web, anche tramite APP per smartphone. In questa sezione trovate le istruzioni per scaricare gratuitamente l’App VoIP Connect per IOS.
L’accesso alle funzioni di VoIP Connect può essere effettuato, oltre che dal pannello web, anche tramite APP per smartphone. In questa sezione trovate le istruzioni per scaricare gratuitamente l’App VoIP Connect per Android.
L’accesso al pannello Amministrativo permette l’abilitazione o il blocco per i specifici numeri VoIP associati o per specifici prefissi.
Accesso al portale SICOMWEB riservato ad Operatori, Carrier, ISP e Reseller Clienti Wholesale (all’ingrosso).
Il pannello di gestione DNS permette ai clienti che hanno acquistato il servizio di DNS personalizzato di modificare le voci in piena autonomia.
Il tuo IPv6 è: 3.129.45.92
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6
Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.