24/11/2021

Planetel consolida il suo sviluppo sul territorio con l’accordo con DiRete

Grazie all’accordo vincolante sottoscritto il 18 novembre con la DiRete soc. coop. e i suoi soci fondatori Stefano Costantini e Cristiano Belli, a seguito di alcuni perfezionamenti societari e burocratici acquisirà il 100% della Direte S.r.l., società attiva in Lombardia e Veneto, in particolare, nell’area del Lago di Garda.

Saranno in tutto 35.000 i clienti che potranno così avere accesso alla qualità e alle tecnologie Planetel nella fornitura di connettività a ultra banda larga, telefonia fissa, connettività radio FWA , servizi WI-FI, servizi di sicurezza informatica e vari servizi digitali.

Bruno Pianetti, Presidente e AD di Planetel, dichiara: “A poco meno di un anno dalla nostra quotazione in Borsa, chiudiamo l’esercizio 2021 con la prima acquisizione di Planetel, finalizzata a consolidare ancor più la nostra rete commerciale su un territorio sul quale siamo già presenti con la nostra rete di connettività a banda larga e ultra-larga.

Alla chiusura dell’operazione potremo anche contare sul team di esperti di Direte, forte di un’esperienza ventennale nella gestione e vendita di servizi a valore aggiunto, che ci consentirà di integrare la rete commerciale di Planetel migrando sul nostro network 9.000 nuovi clienti. Saremo inoltre lieti di avere in Planetel i soci fondatori di Direte con ruoli manageriali per affrontare insieme le sfide future”.

Trovate ulteriori dettagli nel Comunicato Stampa del 18/11/2021

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 18.118.195.162
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.