24/11/2021

Planetel consolida il suo sviluppo sul territorio con l’accordo con DiRete

Grazie all’accordo vincolante sottoscritto il 18 novembre con la DiRete soc. coop. e i suoi soci fondatori Stefano Costantini e Cristiano Belli, a seguito di alcuni perfezionamenti societari e burocratici acquisirà il 100% della Direte S.r.l., società attiva in Lombardia e Veneto, in particolare, nell’area del Lago di Garda.

Saranno in tutto 35.000 i clienti che potranno così avere accesso alla qualità e alle tecnologie Planetel nella fornitura di connettività a ultra banda larga, telefonia fissa, connettività radio FWA , servizi WI-FI, servizi di sicurezza informatica e vari servizi digitali.

Bruno Pianetti, Presidente e AD di Planetel, dichiara: “A poco meno di un anno dalla nostra quotazione in Borsa, chiudiamo l’esercizio 2021 con la prima acquisizione di Planetel, finalizzata a consolidare ancor più la nostra rete commerciale su un territorio sul quale siamo già presenti con la nostra rete di connettività a banda larga e ultra-larga.

Alla chiusura dell’operazione potremo anche contare sul team di esperti di Direte, forte di un’esperienza ventennale nella gestione e vendita di servizi a valore aggiunto, che ci consentirà di integrare la rete commerciale di Planetel migrando sul nostro network 9.000 nuovi clienti. Saremo inoltre lieti di avere in Planetel i soci fondatori di Direte con ruoli manageriali per affrontare insieme le sfide future”.

Trovate ulteriori dettagli nel Comunicato Stampa del 18/11/2021

CONTATTACI


    Io sottoscritto/a dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy di Planetel S.p.a. alla luce della quale:

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio ai fini della gestione della vostra richiesta)

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati per finalità di Marketing da parte della stessa Planetel S.p.A.

    Rilascio del consenso al trattamento dati per finalità di Marketing da parte delle aziende del gruppo Planetel

    IPv6 READY
    Benvenuto sul sito Planetel.
    Stai navigando in IPv6.

    Il tuo IPv6 è: 3.235.228.219
    Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


    Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.