18/05/2023

Alla scoperta dei Planetel Point – Compucenter

Il nostro “tour” che vede protagonisti i Planetel Point fa tappa, questa volta, a Lugagnano, un caratteristico borgo di Sona collocato nell’area occidentale della provincia veronese.

Come raccontato nell’articolo precedente di questa rubrica dedicato a Digital Idea di Bussolengo, Planetel sta portando avanti ormai da anni un importante progetto infrastrutturale nell’area che dal Garda si sviluppa verso est, investendo risorse economiche e umane per estendere, anche in quel territorio, la propria rete in fibra ottica in maniera vasta e capillare.

Questo “sguardo a oriente” da parte dell’azienda bergamasca è sostenuto autorevolmente dai numeri in termini sia di km di cavi tirati, sia di nuovi comuni cablati, sia di Point ingaggiati. Un tratto fondamentale, quest’ultimo, per ribadire quei valori di prossimità e vicinanza al cliente che plasmano l’identità e l’immagine di Planetel.

Compucenter: passione e professionalità al servizio del cliente

Uno dei principali punti di riferimento Planetel in area veneta è Compucenter, poliedrico point di Lugagnano di Sona che fa della customer experience uno dei suoi punti di forza.

Planetel Point da sei anni, Compucenter si occupa di riparazione e vendita di computer, notebook, cellulari e tablet, mettendo a disposizione dei clienti anche un’assistenza qualificata, celere e professionale.

L’aspetto peculiare di questo negozio è, tuttavia, l’attenzione per le persone, poiché, come afferma Jonathan Turco “La cosa che ci piace di più del nostro lavoro è servire i clienti, cercando di gestire al meglio ogni richiesta che viene fatta e aiutarli nel risolvere e soddisfare le svariate esigenze.

In Compucenter, dunque, sono la cura dei dettagli, la disponibilità dei dipendenti e il riguardo verso il cliente a fare la differenza.

Una visione comune

Quello tra Planetel e Compucenter è, di fatto, un rapporto pluriennale basato su una condivisione di valori comuni. Entrambe le realtà, infatti, pongono al centro del loro modello di business la qualità dell’offerta proposta, l’efficienza del servizio fornito e l’efficacia dell’assistenza messa a disposizione dei clienti.

Caratteristiche che, riprendendo sempre le parole di Jonathan, hanno portato Compucenter a diventare un Planetel Point in maniera pressoché naturale, intravedendo nel Gruppo bergamasco un interlocutore ideale con cui interfacciarsi per quanto concerne sia il mercato aziendale sia privato.

Relativamente a Planetel, invece, è essenziale inserire nella propria rete commerciale partner affidabili che, da un lato, siano disposti ad affiancare l’azienda negli investimenti e nell’espansione che sta attuando in determinati territori, mentre, dall’altro, condividano tutto quell’insieme di ideali e valori che caratterizzano l’identità stessa di Planetel.

Compucenter, in quest’ottica, riflette perfettamente entrambi i fattori e, non a caso, si tratta di un negozio pluripremiato da Planetel per i risultati raggiunti tra i Point di quella specifica zona.

Compucenter si racconta

Qualche dettaglio in più

Compucenter è un Planetel Point situato a Lugagnano di Sona (VR), in Via Festara 15.

Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito web.

CONTATTACI E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA




    Planetel Casa Green

    IPv6 READY
    Benvenuto sul sito Planetel.
    Stai navigando in IPv6.

    Il tuo IPv6 è: 44.222.64.76
    Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


    Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.