23/11/2022

ANACI Bergamo e Planetel: insieme per lo sviluppo del territorio

ANACI Bergamo (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari)  e Planetel hanno siglato un accordo di convenzione che ha dato il via a una collaborazione volta a introdurre i nostri servizi di telecomunicazione all’interno dell’ampio patrimonio immobiliare curato dagli oltre 200 amministratori iscritti all’Associazione.

Lo scopo principale è lo sviluppo di infrastrutture a sostegno di una visione di smart city sostenibile nella provincia bergamasca. Il gruppo Planetel, da sempre contraddistinto per l’attenzione rivolta alle organizzazioni del territorio, offre soluzioni concepite sulle specifiche esigenze dei propri clienti per garantire un valore aggiunto.

Nata nel 1995, ANACI è la più grande associazione a livello nazionale di Amministratori di Condominio e Immobili, con una presenza capillare in tutte le province italiane. L’Associazione, conscia della grande importanza che riveste la figura dell’Amministratore di Condominio, eroga attività di aggiornamento attraverso corsi, convegni e seminari ai propri associati, con l’obiettivo di fornire una formazione continua. ANACI punta, dunque, a migliorare le prestazioni degli esperti del settore immobiliare affinché siano esercitate da operatori qualificati, con elevati standard etici, morali e professionali.

L’accordo e i benefici per associati e condomini

Grazie alla partnership, gli associati di ANACI Bergamo potranno usufruire di importanti vantaggi. Gli Amministratori di condominio associati, oltre all’accesso a una scontistica dedicata, fungono da veri e propri veicoli di comunicazione e conoscenza sia sulle opportunità offerte dalla Connettività a Banda Ultra Larga, sia sull’importanza dei servizi digitali per i condomini. Nello specifico, gli affiliati ANACI, potranno richiedere una consulenza gratuita e personalizzata che permetterà loro di valutare le offerte di Planetel e conseguire il maggior valore di risparmio, così come potranno proporre le agevolazioni previste per l’attivazione dei servizi di telefonia e internet presso i condomìni in gestione.

I servizi messi a disposizione da Planetel

In particolare, Planetel S.p.A. potrà fornire, sia per le utenze business sia residenziale, il collegamento alla propria rete in fibra ottica e l’erogazione di servizi a banda ultra-larga che daranno la possibilità di navigare fino a 2,5 Gigabit al secondo (Gb/s). Più nello specifico, di seguito i principali servizi proposti:

  • Servizi connettività e voce “FULL HOME” per la prima casa: l’abitazione verrà collegata ad un circuito condiviso di connettività realizzato al 100% in fibra ottica, con capacità fino a 2,5 Gb/s;
  • Servizi connettività e voce “DAY HOME” per la seconda casa: collegamento dati in fibra ottica sempre attivo con banda costante base di 1 Mb/s in download e upload a canone contenuto; per la gestione da remoto, con la possibilità, quando si utilizza l’abitazione di attivare via web le prestazioni massime di navigazione fino a 1 Gb/s;
  • Servizi connettività e voce “HOME WORKING” per uffici e co-working: è la soluzione ideale per le piccole imprese, i negozi e i professionisti. L’offerta è funzionale alle necessità dell’ufficio.

Per aderire alla convenzione, i passaggi sono semplici e immediati: basta andare sul sito ANACI al seguente link e, attraverso l’accesso riservato alla piattaforma, si potrà visualizzare la modulistica da favorire ai condomìni in gestione.

CONTATTACI


    Io sottoscritto/a dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy di Planetel S.p.a. alla luce della quale:

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio ai fini della gestione della vostra richiesta)

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati per finalità di Marketing da parte della stessa Planetel S.p.A.

    Rilascio del consenso al trattamento dati per finalità di Marketing da parte delle aziende del gruppo Planetel

    IPv6 READY
    Benvenuto sul sito Planetel.
    Stai navigando in IPv6.

    Il tuo IPv6 è: 44.201.99.222
    Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


    Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.