Area corporate

Settembre 2020

NEL SEGNO DELLA CRESCITA

Bilancio 100% positivo per il Gruppo Planetel: il 2019 si chiude infatti con circa 21,5 milioni di euro di fatturato aggregato. In costante aumento il fatturato di Planetel; il trend di crescita è proseguito anche nei primi due quadrimestri dell’anno 2020. Aumentati anche i dipendenti, a prova di un’espansione crescente che coinvolge tutte le divisioni: oggi infatti il Gruppo può contare su una squadra di ben 150 persone, 30 in più rispetto all’anno precedente.

Settembre 2020

CERTIFICAZIONI DI QUALITA’

Oltre alla controllata Sitis Srl già certificata ISO 9001 anche la capogruppo Planetel Srl ha ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 27001 e ISO 37001. Un traguardo importante che permette al Gruppo Planetel di aumentare l’efficienza e l’efficacia dei processi interni, migliorare la soddisfazione dei clienti, proteggere con la massima sicurezza le informazioni e istituire una cultura di integrità, trasparenza e conformità. Planetel inoltre è stata valutata positivamente dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e inserita nell’elenco delle Imprese con Rating di legalità.

Gentile Cliente,

Planetel in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza – da casa/ufficio – gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Planetel si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Planetel per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT.

Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 035.204080 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email [email protected].

Con i migliori saluti.

 

Planetel Srl
Servizio Clienti