15/07/2021

Comunicato Stampa – AVANZAMENTO FIBRA, LAVORI INFRASTRUTTURALI DALMINE E TREVIGLIO, CONNETTIVITÀ 2,5 Gb/s

Comunicato Stampa 12/07/2021
AVANZA VELOCE LA FIBRA OTTICA DI PLANETEL.
ULTIMATI I LAVORI INFRASTRUTTURALI SULLA RETE PROPRIETARIA NEI COMUNI DI DALMINE E TREVIGLIO.
PLANETEL TRA I PRIMI OPERATORI IN ITALIA A FORNIRE CONNETTIVITÀ A 2.5Gb/sec.

Treviolo (BG), 12 Luglio 2021
– Planetel S.p.A., (la “Società” o “Planetel”) capofila dell’omonimo gruppo che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, quotata all’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che, coerentemente con il piano industriale, nel corrente mese di Luglio sono stati ultimati i lavori infrastrutturali sulla rete proprietaria di Planetel, una estesa rete di trasporto con un’infrastruttura di oltre 1500 Km di fibra ottica, per i collegamenti in Banda Ultra Larga in grado di connettere in FTTH oltre 10.000 unità abitative ed attività commerciali, nei comuni di Dalmine e Treviglio. […]

Visualizza il Comunicato Stampa del 12/07/2021

Il tuo IPv6 è: 3.229.142.91