5/11/2021

Comunicato Stampa – PLANETEL E SABABA SECURITY ACCORDO DI PARTNERSHIP TECNOLOGICA Planetel si consolida nella CyberSecurity

Comunicato Stampa 05/11/2021

PLANETEL E SABABA SECURITY – ACCORDO DI PARTNERSHIP TECNOLOGICA
Planetel si consolida nella CyberSecurity

Treviolo (BG), 5 Novembre 2021 – Planetel S.p.A., (la “Società” o “Planetel”) capofila dell’omonimo gruppo che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, quotata su Euronext Growth Milan (“EGM”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership tecnologica con Sababa Security S.p.A. per l’erogazione al proprio mercato di servizi di Cybersecurity e Cyber Intelligence. […]

Visualizza il Comunicato Stampa del 05/11/2021

Il tuo IPv6 è: 3.239.4.127