10/12/2020

Comunicato Stampa 10/12/2020
PLANETEL S.p.A. SU AIM ITALIA
PRESENTATA LA COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE A BORSA ITALIANA

Treviolo (BG), 10 Dicembre 2020 – Planetel S.p.A., (“la Società” o “Planetel”) capofila di un Gruppo che opera nelle Telecomunicazioni a livello multiregionale, comunica che in data odierna ha presentato a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia.

L’operazione di IPO avverrà interamente attraverso un aumento di capitale. L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato tra un minimo pari a Euro 3,34 ed un massimo pari ad Euro 4,50 per azione.

L’offerta si rivolge a investitori qualificati italiani ed esteri, con una tranche riservata ai dipendenti e collaboratori del Gruppo. […]

Visualizza il Comunicato Stampa

Il tuo IPv6 è: 3.236.68.118