22/12/2020

Comunicato Stampa – PRESENTATA LA DOMANDA DI AMMISSIONE SU AIM ITALIA

Comunicato Stampa 22/12/2020
CHIUSURA DEL PERIODO DI BOOKBUILDING CON UNA CONSISTENTE RICHIESTA DA PARTE DI INVESTITORI QUALIFICATI ITALIANI ED ESTERI
PRESENTATA LA DOMANDA DI AMMISSIONE SU AIM ITALIA

Treviolo (BG), 22 Dicembre 2020 –Planetel S.p.A., (“la Società” o “Planetel”) capofila di un Gruppo che opera nelle Telecomunicazioni a livello nazionale, comunica di aver chiuso con successo il bookbuilding finalizzato all’ammissione a negoziazione su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), delle azioni della Società e di aver ricevuto ordini per un controvalore complessivo ampiamente superiore al controvalore massimo dell’offerta. […]

Visualizza il Comunicato Stampa del 22/12/2020

Il tuo IPv6 è: 3.236.68.118