1/02/2023

Help Desk Assurance

Sede: Treviolo (BG)
Area: Tecnica
Posizione: Chiusa

Il/la candidato/a si inserirà nel team di HELP DESK ASSURANCE per gestione/supporto segnalazioni.

La persona individuata svolgerà attività di:

  • Interventi di supporto tecnico ai clienti prevalentemente via telefono/ticket/teleassistenza;
  • Analisi, troubleshooting I^ o II^ livello segnalazioni tecniche (a seconda dell’esperienza);
  • Gestione Assurance servizi connettività (XDSL, Ponti radio, FTTH/GPON);
  • Gestione Assurance servizi Firewall;
  • Gestione Assurance servizi VOIP.

Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza di networking con protocollo TCP/IP;
  • Concetti di cybersecurity;
  • Fondamenti di amministrazione di rete e monitoraggio di sistemi;
  • Passione per la tecnologia;
  • Capacità di gestire situazioni di pressione e stress;
  • Problem solving, team working;
  • Predisposizione all’apprendimento.

Se il candidato non dovesse possedere i prerequisiti tecnici di cui sopra, sarà comunque possibile predisporre un primo colloquio per inserire la persona ad un supporto di 1° livello e valutarne le potenzialità.

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.144.25.74
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.