13/01/2020

Nuovo Planetel Point a Stezzano

Pc Center, una soluzione completa

Esperienza e laboratorio di idee per il cliente

Incontriamo Lorenzo Gelmi, responsabile del punto vendita di Stezzano: 600 mq di esposizione che fornisce a clienti privati, società e pubblica amministrazione prodotti e soluzioni informatiche.

Una realtà capace di consigliare un percorso di collaborazione adatto alle singole esigenze: “Pc Center è attiva dal 1997, una bella famiglia che mi ha dato subito la sensazione di essere approdato in un gruppo solido, che mantiene le promesse. È un punto di partenza che sottolinea tutta la filosofia del rapporto con il cliente. Noi trattiamo con cura e rispetto i dati particolari e dati personali del nostro interlocutore che ci affida la sua sicurezza e il suo presente-futuro aziendale. Ne siamo consapevoli”.

Il mondo dell’informatica è in continua espansione sia nel campo tecnologico che in quello dei servizi, stare al passo con queste dinamiche implica costante aggiornamento dei tecnici che intervengono in fase di progettazione e in assistenza, servizi che Lorenzo sottolinea come vero valore aggiunto di Pc Center: “Siamo «System Integrator», cioè analizziamo la realtà che abbiamo di fronte e ci occupiamo di proporre, ove necessario, una soluzione globale integrando in maniera armonica diverse tecnologie per rispondere ad una esigenza diversamente non soddisfabile. La competenza al servizio della scelta consente a Pc Center di affiancare il partner con interventi sempre più programmati. Se le sorprese sono gradite in altri ambiti della vita, nel mondo informatico non sono mai positive: noi facciamo di tutto perché ogni passo sia una certezza”.

Il cyber crimine è una tipologia di reati che sta sostituendo le rapine e le estorsioni più comuni, come possiamo affrontare il problema? “Non esiste una soluzione risolutiva perché le figure di questi criminali sono altamente specializzate e tecnologicamente progredite. Possiamo proteggere i nostri dati e il nostro lavoro con sistemi “professionali” integrati che rendono la vita difficile ai malfattori. Dobbiamo garantire all’azienda o al professionista di poter riprendere, in pochissimo tempo, il normale standard produttivo anche dopo un attacco informatico grave. Immaginate cosa possa significare perdere tutti i propri dati, stare fermi per giorni interi senza poter fatturare o ricevere ed inviare mail: vuol dire mettere in ginocchio le aziende. Prevenzione è la parola chiave: un investimento, a volte anche importante, per poter mettere in sicurezza il proprio «perimetro» e proteggere gli sforzi quotidiani che ognuno di noi affronta per portare avanti la propria attività”.

Il provider Planetel è un vostro partner di fiducia: “Sì, e ne siamo ben contenti. E’ una società del territorio che ha solidità tecnologica, sguardo al futuro, contatto diretto con il cliente senza comunicazione virtuale. Tutti questi elementi rendono Planetel credibile e competitiva. Ci mette la faccia, come noi, e lavora nel concreto di tutti i giorni con un servizio di qualità”.

Anche Lorenzo Gelmi ci mette la faccia e ci tiene ad assicurare la verità delle sue parole perché crede nel suo impegno e nel progetto Pc Center. Non ce n’era bisogno, ci hai convinti dalla prima stretta di mano.

 

Scarica l’articolo >>

Gentile Cliente,

Planetel in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza – da casa/ufficio – gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Planetel si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Planetel per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT.

Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 035.204080 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email [email protected].

Con i migliori saluti.

 

Planetel Srl
Servizio Clienti