Offerte telefonia fissa

Offerte telefonia fissa

Sei sconvolto dal costo altissimo della tua ultima bolletta telefonica? Risolvere il problema è semplice: cambia il tuo piano tariffario e passa a Planetel! Grazie al servizio WLR hai ora la possibilità di svincolarti da Telecom e scegliere Planetel come operatore unico. Questo servizio, infatti, consente di cambiare l’operatore dell’utenza telefonica senza dover cambiare la tecnologia di accesso. Interrompi tutti i rapporti contrattuali con la tua attuale compagnia telefonica e risparmia sul canone con i nuovi piani tariffari di Planetel.

Tutto è più semplice ed economico! Ma come?

A questo punto ti chiederai come scegliere le migliori offerte telefonia fissa e offerte adsl disponibili sul mercato: la risposta ce l’abbiamo noi.

Innanzitutto, il modo migliore per scegliere l’abbonamento adsl e telefono fisso più conveniente e adatto a te è quello di analizzare i consumi e le tue necessità. Solitamente l’offerta che comprende sia la connessione internet sia le chiamate verso fissi e mobili è l’ideale se desideri un pacchetto completo. Se invece la frequenza delle tue chiamate verso i telefoni fissi è alta, è preferibile optare per un piano tariffario con chiamate illimitate; alcune tariffe adsl e telefono includono anche le telefonate verso numeri cellulari.

Cosa stai aspettando? Vieni a scoprire adsl offerte Planetel e scegli l’offerta più conveniente che mai!