Performance offered

PRESTAZIONI DI QUALITÀ PER LE OFFERTE VIGENTI

Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali, con la Delibera n. 244/08/CSP, e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa.
A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all’intero progetto.
La presente comunicazione rientra nell’ambito delle attività di intervento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.

QualitĂ  dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa

Valori pubblicati in conformitĂ  all delibera AGCOM 254/04/CSP e s.m.i.

Anno 2020

Relazione Annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2019

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2018

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2017

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Resoconti indicatori QualitĂ  dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

Valori pubblicati in conformitĂ  all delibera AGCOM 131/06/CSP e s.m.i.

Anno 2020

Relazione Annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2019

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2018

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2017

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Reseoconti indicatori qualitĂ  per Servizi di assistenza clienti

Valori pubblicati in conformitĂ  all delibera AGCOM 79/09/CSP e s.m.i.

Anno 2020

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2019

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2018

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale

Anno 2017

Relazione annuale
Resoconto 1° semestre
Resoconto 2° semestre
Resoconto Annuale