21/09/2022

WePoint Experience 2022 tra innovazione, arte e territorialità

Voi siete la nostra migliore espressione sul territorio”. Questa frase, tra le più significative tra quelle pronunciate nel corso della serata, descrive in modo diretto ed efficace due aspetti imprescindibili per Planetel: il rapporto proficuo tra l’azienda e i suoi Point e la sensibilità con cui Planetel ambisce a essere punto di riferimento all’interno del territorio. 

Sulla base di tali premesse, lunedì 19 settembre si è svolta, presso la suggestiva cornice della GAMeC di Bergamo, la terza edizione della “WePoint Experience”, finalmente in presenza dopo le limitazioni degli anni precedenti dovuti alla pandemia.

Una serata di grande portata valoriale, organizzata per festeggiare i cinque anni di collaborazione tra Planetel e i Point e per ribadire la prossimità e la capillarità dell’azienda per quelle che sono le esigenze del territorio in cui opera. 

Arte, Innovazione e Territorialità

Tre sono le parole chiave attorno a cui è stato strutturato l’evento: arte, innovazione e territorialità. Non si tratta di termini fini a loro stessi, bensì rappresentano valori e significati che fanno ormai parte dell’identità del brand Planetel. Lo dimostra l’evoluzione che il Gruppo sta compiendo in relazione al suo posizionamento sul mercato, e lo dimostra, soprattutto, la costante attenzione che Planetel pone su tutto quello che accade nel territorio che abita.

L’arte, dunque, si riflette nella volontà di Planetel di portare avanti partnership e collaborazioni con luoghi di cultura e formazione, come accade, in questo caso specifico, con la GAMeC di Bergamo.

L’innovazione, poi, risiede nell’ambizione dell’azienda a percorrere la strada dello sviluppo tecnologico, costruendo un posizionamento e un’offerta capaci di fornire ai clienti valore, competenza e affidabilità. 

La territorialità, infine, rispecchia uno dei valori fondanti di Planetel, vale a dire la sua propensione alla prossimità, all’essere il più vicina possibile ai clienti e alle loro esigenze. Il rapporto tra Planetel e i suoi Point è uno dei pilastri principali che sostiene questo scenario.

Il programma della serata

L’evento si è sviluppato in tre momenti principali. Il primo ha visto gli invitati prendere parte a un percorso immersivo nei meandri dell’arte contemporanea. Un bel modo per avvicinare le persone all’espressione artistica e per scoprire, stanza per stanza, molti autori e personalità legate al territorio. 

Al termine della visita, il secondo momento ha accesso i riflettori sul rapporto tra Planetel e i Point, dando la parola al CEO Bruno Pianetti, al Direttore Commerciale Massimo Borgnini e al Responsabile dei Point Mario Truffi. Uno spazio di confronto costruttivo durante il quale sono state presentate le novità introdotte dall’azienda, è stato fatto il punto sui risultati ottenuti dai punti vendita e sono stati fissati gli obiettivi per l’ultimo trimestre del 2022 e l’inizio del 2023. Confronto che si è concluso con la premiazione dei Point più meritevoli in cinque differenti categorie.

L’ultimo momento, a conclusione della serata, si è svolto attorno a un buffet allineato alle tematiche dell’evento. Con la presenza di piatti gourmet e legati alla tradizione gastronomica del territorio.

Tra l’élite dei Point, la premiazione dei migliori

A coronamento della serata e come riconoscimento dell’impegno dei Point nel rappresentare Planetel sul territorio, sono stati individuati 5 premi rivolti a coloro che hanno saputo distinguersi dagli altri nel corso del primo semestre del 2022. 

PREMIO NEW ENTRY​​​​​​​

  1. Premarini Fabio – 13 contratti
  2. Computer Assistence – 7 contratti
  3. Crazybites – 5 contratti

PREMIO FEDELTÀ

  1. Mugnaioli Antonello – 32 contratti
  2. M.M. di Mazzucotelli – 22 contratti
  3. Elettrotecnica Pielle – 20 contratti

PREMIO QUALITÀ

  1. PC Elettronic – 5 disdette
  2. Mediaplanet – 6 disdette
  3. Rigamonti Trony Dalmine – 7 disdette

PREMIO BEST PERFORMER BUSINESS

  1. DS Informatica – 12 segnalazioni
  2. Shelli – 11 segnalazioni
  3. Gruppo Sicurezza – 6 segnalazioni

PREMIO BEST PERFORMER HOME E HOME WORKING

  1. Mediaplanet – 51 contratti
  2. Digital Idea – 31 contratti
  3. PC Elettronic – 28 contratti

 

 

Trova il Planetel Point più vicino a te

CONTATTACI


    Io sottoscritto/a dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy di Planetel S.p.a. alla luce della quale:

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio ai fini della gestione della vostra richiesta)

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati per finalità di Marketing da parte della stessa Planetel S.p.A.

    Rilascio del consenso al trattamento dati per finalità di Marketing da parte delle aziende del gruppo Planetel

    IPv6 READY
    Benvenuto sul sito Planetel.
    Stai navigando in IPv6.

    Il tuo IPv6 è: 18.208.187.128
    Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


    Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.