Spesso, le aziende desiderano mettere in evidenza alcuni dei loro servizi o offrire un accesso speciale ai loro clienti. In alcune situazioni, la scelta ricade su un numero verde come strumento per raggiungere tali obiettivi. Questi numeri consentono di soddisfare molteplici esigenze aziendali, creando un canale diretto ed evidente di comunicazione con i clienti. Fino ad oggi, però, le piccole e medie imprese (PMI) hanno utilizzato questo strumento in modo limitato, acquistando e attivando un numero verde da un operatore telefonico, che reindirizzava le chiamate al loro numero aziendale.
CHIAMAVERDE intende cambiare questa situazione. L’obiettivo è rendere il numero verde uno strumento di marketing efficace anche per le aziende più piccole, senza richiedere investimenti ingenti in infrastrutture costose o tariffe proibitive.
CHIAMAVERDE rappresenta un’infrastruttura completa per una gestione avanzata delle numerazioni non geografiche, gratuite per chi chiama. Quando un’azienda acquisisce un numero verde, può facilmente configurarlo secondo le proprie preferenze attraverso un portale intuitivo, massimizzandone l’utilizzo.
Non sarà più necessario avere complessi centralini in ufficio, e nemmeno dover contattare un servizio clienti per apportare modifiche al messaggio o al reindirizzamento. Avrete solo bisogno delle vostre credenziali per avere il controllo totale sul vostro numero verde, apportando modifiche in completa autonomia. Potrete effettuare aggiornamenti anche più volte al giorno, e tutte le modifiche saranno attive immediatamente attraverso la vostra interfaccia web.