Aggiornamento 14/11/2024
Anche quest’anno la partecipazione alla Fiera Campionaria di Bergamo è stata un grande successo e un momento importante per incontrare tantissime persone e condividere con loro le nostre soluzioni per la casa.
Essere presenti a un evento così significativo per il nostro territorio è un’occasione preziosa per creare relazioni, cercando di mostrare la qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri collaboratori.
Siamo felici di annunciare che anche quest’anno parteciperemo alla nuova edizione della Fiera Campionaria di Bergamo dal 30 ottobre al 3 novembre 2024, una delle manifestazioni per eccellenza della provincia che da oltre 40 anni connette migliaia di visitatori con tantissimi espositori eterogenei per natura e settore.
I numeri a testimonianza del valore della Fiera Campionaria
Anno dopo anno i numeri fatti registrare dalla Fiera Campionaria evidenziano il valore, per un’azienda territoriale ma al contempo importante come la nostra, di ritagliarsi uno spazio tra le realtà espositive presenti. La possibilità di presentare in modo dettagliato le nostre offerte e soluzioni, di illustrare alle persone la qualità e l’innovazione dei nostri servizi e di sottolineare il nostro l’impegno per lo sviluppo tecnologico e infrastrutturale del territorio bergamasco, trova nella Fiera Campionaria un palcoscenico ideale su cui esibirsi e dal quale ribadire i nostri valori attraverso il dialogo e il confronto diretto con i visitatori.
Per descrivere l’evento in termini quantitativi, la Fiera Campionaria conta 15.000 metri quadrati espositivi, oltre 170 espositori e circa 70.000 visitatori nella sua ultima edizione.
Le soluzioni Planetel alla Fiera Campionaria 2024
Parlando a un mercato principalmente B2C come quello a cui la Fiera Campionaria si rivolge, abbiamo pensato di mettere in risalto le nostre offerte e novità dedicate alla rivoluzione digitale della casa. Ciò significa, naturalmente, poter ottenere subito la miglior connettività in Fibra Ottica disponibile all’indirizzo selezionato, dalla classica FTTC alla performante FTTH. Ma non è finita qui. Sarà, infatti, possibile approfondire insieme ai nostri esperti le soluzioni Planetel Sicurezza Casa e Planetel Casa Green, toccare con mano i dispositivi che caratterizzano questi due “pacchetti” e, eventualmente, sottoscrivere il contratto per assicurarsi, oltre alla linea internet ultraveloce, anche un nuovo sistema d’allarme o un bellissimo device ricondizionato. Tutto ciò con un’aggiunta di pochi euro al canone mensile.
Planetel Sicurezza Casa: la novità alla Fiera Campionaria
Entrando nel dettaglio, la grande novità che porteremo in Fiera sarà la nostra soluzione Planetel Sicurezza Casa, un’offerta che unisce connettività in Fibra ottica e protezione domestica. Alla nostra linea internet stabile, veloce ed efficiente, infatti, è ora possibile abbinare un sistema di allarme completo e facile da usare, composto da una centralina di monitoraggio e gestione, un sensore porta-finestra da installare su uno degli infissi e un rilevatore di movimento da posizionare in una zona strategica dell’abitazione per riscontrare passaggi indesiderati. A ciò si aggiunge una comoda applicazione per la gestione e il monitoraggio globale del sistema, degli utenti, delle notifiche e degli automatismi impostati, ed un radiocomando per il controllo a distanza.
Planetel Casa Green: l’offerta che abbraccia la sostenibilità
La seconda proposta speciale che avremo in Fiera Campionaria sarà Planetel Casa Green, un pacchetto ecosostenibile attraverso cui è possibile abbinare alla connettività in Fibra ottica Planetel anche un dispositivo ricondizionato del partner TrenDevice. Il cliente, dunque, dopo aver verificato l’effettiva copertura della propria abitazione insieme ai nostri specialisti presenti allo stand, avrà l’opportunità di scegliere un prodotto rigenerato di qualità A fra smartphone, tablet, pc, smartwatch e auricolari delle migliori marche. Una proposta che mescola la qualità e l’innovazione tecnologica con la tutela e la salvaguardia delle dinamiche ambientali.
Tanti servizi anche per professionisti, PMI e grandi aziende
Naturalmente, la proposta commerciale di Planetel non si limita alla connettività di casa e al mercato B2C ma allarga il suo raggio d’azione a tutte quelle realtà business che desiderano migliorare la propria infrastruttura IT e ottimizzare il proprio percorso di trasformazione digitale. I nostri esperti presenti in fiera, infatti, saranno felici di accogliere tutti i possessori di partita IVA, gli IT manager e, in generale, i professionisti che volessero saperne di più sulla nostra offerta per il B2B: dal Cloud all’IT, dalla Cybersecurity ai Servizi Web fino ad arrivare all’Office Automation.
L’appuntamento con la Fiera Campionaria di Bergamo 2024 è alle porte. Segnate sul calendario le date dal 30 ottobre al 3 novembre e venite a trovarci allo stand 81, padiglione A. Saremo entusiasti di incontrarvi, confrontarci con voi e presentavi la qualità delle nostre soluzioni. L’ingresso è gratuito!