Planetel e Volley Bergamo 1991 partner anche per la stagione 2024/2025

Tempo di lettura: 1'

Planetel e Volley Bergamo 1991 rinnovano la loro partnership per la stagione 2024/2025. Dopo la collaborazione proficua della stagione passata, le due realtà bergamasche hanno deciso di ripetersi con l’obiettivo di continuare a perseguire interessi e soddisfazioni comuni. In questo modo, il brand Planetel continua a essere affiancato a una delle realtà più importanti del palcoscenico pallavolistico italiano.

L’azienda bergamasca dimostra nuovamente il proprio impegno economico, sociale e culturale sul territorio, dove da tempo mette in atto investimenti infrastrutturali e tecnologici. Lo sviluppo tecnologico, infatti, è cruciale nell’operato di Planetel, ma l’azienda tiene in ampia considerazione anche la tutela di valori quali la sportività, il rispetto e la dedizione, tutti aspetti che sono stati riscontrati nella precedente collaborazione con Volley Bergamo 1991.

Non di secondaria importanza è la particolare attenzione di Planetel verso le zone della provincia bergamasca, in particolare Treviglio, comune presso il quale si giocano le partite casalinghe della Volley Bergamo 1991. Ormai da anni, infatti, l’azienda ha reso disponibile la propria rete dalle valli alla pianura, sia alle unità abitative che alle zone industriali, in modo che tutti possano usufruire di soluzioni tecnologicamente avanzate indipendentemente da dove sono ubicati.

Vi diamo appuntamento a ogni partita casalinga della Volley Bergamo 1991. In particolare, in occasione delle gare con Numia Vero Volley Milano del 1° dicembre e con Prosecco Doc Imoco Conegliano del 12 gennaio, vi invitiamo a passare presso lo stand Planetel prima dell’inizio della partita per ritirare dei fantastici gadget.