Da pochi giorni entrata a far parte del Gruppo Planetel al termine di un progetto di acquisizione, Suardi Srl sarà presente per la 3° edizione del Forum della Polizia Locale presso la Fiera di Bergamo dal 4 al 5 dicembre 2024.
L’obiettivo per Planetel è rafforzare il proprio posizionamento nei settori delle TLC e ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti, grazie alla storicità e l’esperienza della neo-acquisita Suardi (leader dal 1974 nella provincia bergamasca) specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti avanzati di videosorveglianza, lettura targhe e soluzioni innovative per la sicurezza urbana.
Forum della Polizia Locale: al via la 3° edizione
Nelle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, presso la Sala Convegni della Fiera di Bergamo, situata in Via Lunga, si terrà la terza edizione del Forum della Polizia Locale. L’evento è rivolto ai Corpi e Servizi di Polizia Locale dove esposizione fieristica, business e formazione specializzata si incontrano dando vita a una manifestazione unica e di rilievo. L’area dove si terranno i convegni e le sessioni formative si propone di fornire aggiornamenti legislativi e operativi nelle varie materie di competenza, oltre che consolidare le conoscenze acquisite in servizio, grazie alla presenza di relatori qualificati.
L’area espositiva punta a riunire numerose realtà del settore in un contesto unico, specializzato e tecnico con l’obiettivo di acquisire nuovi contatti e clienti, sviluppare nuovi business e favorire lo scambio di idee.
Un’opportunità per proporre i propri servizi alle forze dell’ordine e fare networking
Il Forum della Polizia Locale rappresenta una grande opportunità per il Gruppo Planetel di esporre i propri prodotti a servizio delle forze dell’ordine. Con Suardi, azienda da sempre attiva nel comparto della sicurezza e della videosorveglianza, saranno proposte novità e soluzioni di grande utilità per la Polizia Locale: lettura targhe, ZTL, rilevazioni infrazioni semaforiche, bodycam e molto altro. Il tutto con le tecnologie più avanzate e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
L’evento è aperto a tutti gli interessati ai temi della sicurezza e della videosorveglianza. Molte delle soluzioni offerte da Suardi, infatti, possono essere allettanti anche per le aziende. Vieni a trovarci, per scoprire le nostre soluzioni, scambiare idee e creare connessioni.