Siamo pronti a salire in sella per un appuntamento davvero speciale: Planetel, infatti, è sponsor ufficiale di BERGHEM#molamia 2025, l’evento ciclistico che attraversa la Val Seriana e che ogni anno unisce passione, sport, comunità e territorio.
La data è quella di domenica 15 giugno 2025, a Gazzaniga. Una giornata di pedalate, salite e discese mozzafiato, nonché un’occasione per ribadire il nostro impegno nel creare connessioni all’interno del territorio. Questo significa, da un lato, migliorare la connessione e l’ecosistema digitale a casa, in ufficio o in azienda; dall’altro, supportare queste iniziative per veicolare relazioni, rapporti e incontri.
Perché Planetel sostiene BERGHEM#molamia
BERGHEM#molamia non è solo una granfondo su due ruote, ma si lega a un significato profondo per la nostra provincia. Nato in un momento difficile, quello della Pandemia, questo evento è diventato anno dopo anno un messaggio di ripartenza, di orgoglio e di forza collettiva.
Ecco perché Planetel ha deciso di esserci: crediamo nel valore delle iniziative sportive, culturali e sociali capaci di trasformare una sfida in un’opportunità di crescita per il nostro territorio. Lo facciamo non solo portando connessioni ultraveloci e servizi all’avanguardia, ma anche coltivando legami autentici con le persone, le famiglie, le imprese.
Planetel al BERGHEM#molamia: più che una connessione
Non importa se sei un ciclista esperto, un semplice curioso o stai accompagnando amici e familiari: il BERGHEM#molamia è per tutti. Perché ogni occasione per costruire nuove connessioni è importante.
L’appuntamento è a Gazzaniga il 15 giugno. Non mancare!