FantaPoint Challenge – prima edizione 2024/2025: vi presentiamo i vincitori

Tempo di lettura: 2'

La FantaPoint Challenge è un sistema di incentivi organizzato da Planetel per premiare l’impegno e la qualità dei suoi partner. Coinvolge, infatti, tutti i Point attivi e ha visto la sua prima edizione al via nell’estate 2024. In particolare, il periodo di attività è iniziato a luglio e si estenderà per tutto l’anno, suddiviso in tre fasi quadrimestrali.

Si è da poco conclusa la prima edizione che ha coinvolto il periodo luglio-ottobre. I Planetel Point sono stati suddivisi in cinque gironi, tre per la Lombardia e due per il Veneto, e messi a confronto per numero di contratti attivati. L’idea è nata per coinvolgerli maggiormente e creare in loro un senso di vicinanza a Planetel e i Point hanno risposto prontamente con impegno, dedizione e sana competitività.

Questa attività riflette l’impegno che da tempo Planetel ha assunto nel costituire una rete commerciale diversificata, di cui i Point sono ormai un punto di riferimento per il miglioramento generale della qualità dell’offerta. Più centri ci sono sul territorio e più il servizio per l’utente finale è capillare e di qualità. Per questo motivo l’azienda è sempre pronta a sostenere i suoi partner con incentivi e premi per aumentare il valore dei suoi rappresentanti di zona.

Possiamo, quindi, presentare i cinque vincitori dei rispettivi gironi che sono stati premiati da Mario Truffi, responsabile della rete commerciale privati e Point di Planetel.

DB Elettronica – Planetel Point situato a Bardolino (VR), in Via Colombo 10/12.

DB Elettronica - Premiazione

Digital Idea – Planetel Point situato a Bussolengo (VR), in Via degli Astri 19.

Digital Idea - Premiazione

DS Informatica – Planetel Point situato a Mozzanica (BG), in Via Roma 47.

DS Informatica - Premiazione

Mediaplanet – Planetel Point situato a Vigano S. Martino (BG), in Via Nazionale 18.

Mediaplanet - Premiazione

Daylight 2.0 – Planetel Point situato a Treviglio (BG), in Via Abate Crippa 1/B.

Daylight 2.0 - Premiazione

Merita, infine, una menzione speciale anche il Point Radiogianni di Romano di Lombardia (BG) che, malgrado il secondo posto, ha conseguito un ottimo risultato in termini di contratti attivati.

Radiogianni - Premiazione