La FantaPoint Challenge è un sistema di incentivi organizzato da Planetel per premiare l’impegno e la qualità dei suoi partner. Coinvolge, infatti, tutti i Point attivi e ha visto la sua prima edizione al via nell’estate 2024. In particolare, il periodo di attività è iniziato a luglio e si estenderà per tutto l’anno, suddiviso in tre fasi quadrimestrali.
Si è da poco conclusa la prima edizione che ha coinvolto il periodo luglio-ottobre. I Planetel Point sono stati suddivisi in cinque gironi, tre per la Lombardia e due per il Veneto, e messi a confronto per numero di contratti attivati. L’idea è nata per coinvolgerli maggiormente e creare in loro un senso di vicinanza a Planetel e i Point hanno risposto prontamente con impegno, dedizione e sana competitività.
Questa attività riflette l’impegno che da tempo Planetel ha assunto nel costituire una rete commerciale diversificata, di cui i Point sono ormai un punto di riferimento per il miglioramento generale della qualità dell’offerta. Più centri ci sono sul territorio e più il servizio per l’utente finale è capillare e di qualità. Per questo motivo l’azienda è sempre pronta a sostenere i suoi partner con incentivi e premi per aumentare il valore dei suoi rappresentanti di zona.
Possiamo, quindi, presentare i cinque vincitori dei rispettivi gironi che sono stati premiati da Mario Truffi, responsabile della rete commerciale privati e Point di Planetel.
Area Veneto
DB Elettronica – Planetel Point situato a Bardolino (VR), in Via Colombo 10/12.

Digital Idea – Planetel Point situato a Bussolengo (VR), in Via degli Astri 19.

Area Lombardia
DS Informatica – Planetel Point situato a Mozzanica (BG), in Via Roma 47.

Mediaplanet – Planetel Point situato a Vigano S. Martino (BG), in Via Nazionale 18.

Daylight 2.0 – Planetel Point situato a Treviglio (BG), in Via Abate Crippa 1/B.

Merita, infine, una menzione speciale anche il Point Radiogianni di Romano di Lombardia (BG) che, malgrado il secondo posto, ha conseguito un ottimo risultato in termini di contratti attivati.
