


Sabato 21 giugno torna l’appuntamento atteso dagli amanti del green: la Coppa Planetel. Il torneo di golf, giunto alla sua quinta edizione, si svolgerà nella splendida cornice del Golf Bogliaco, affacciato sul Lago di Garda, e anche quest’anno promette una giornata di sport e convivialità, in una dinamica di attenzione e valorizzazione del territorio tipica di Planetel.
Coppa Planetel: una gara tra natura, tecnologia e passione sportiva
La Coppa Planetel è un torneo singolo su 18 buche Stableford, suddiviso in 3 categorie, con la formula di gara su un solo giro. Dopo l’ottima partecipazione degli anni precedenti, Planetel rinnova l’impegno nel sostenere questo evento sportivo, che è diventato un simbolo del legame tra l’azienda, il territorio e i valori dello sport.
La Coppa Planetel nella location mozzafiato del Golf Bogliaco
L’evento si svolgerà presso il suggestivo Golf Bogliaco di Toscolano Maderno (BS), un circolo storico immerso in una conca verde tra le colline gardesane. Con il campo che si affaccia direttamente sul lago, i partecipanti potranno godere di una giornata di golf all’insegna di panorami mozzafiato, ospitalità e qualità tecnica.
Planetel scende in campo
Anche quest’anno, Planetel sarà ovviamente presente durante l’intera giornata per accogliere i partecipanti e dialogare con tutti gli interessati. I nostri professionisti saranno a disposizione per raccontare l’evoluzione dei nostri servizi e le soluzioni dedicate a privati e imprese: fibra ottica ultraveloce, servizi cloud, sicurezza IT e infrastrutture digitali.
In particolare, per quanto riguarda la connettività di casa, saremo entusiasti di illustrare la nostra Offerta Fibra Simmetrica e la nostro soluzione Day Home. La prima consente di avere upload e download alla stessa velocità, per navigare alla massima potenza sempre. La seconda è pensata appositamente per le vacanze, fornendo una connettività performante in base all’effettiva necessità e consumo del cliente.
Perché la Coppa Planetel è più di un torneo di golf
La Coppa Planetel rappresenta l’impegno concreto dell’azienda nel sostenere il territorio gardesano, valorizzando iniziative locali e rafforzando una presenza che si concretizza anche attraverso investimenti in infrastrutture digitali. Il nostro obiettivo? Portare sempre più comuni connessi alla nostra rete proprietaria, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Ma non solo: Planetel crede fermamente nei valori dello sport e nella sostenibilità. Partecipare alla Coppa Planetel significa condividere questi valori e contribuire a un modo più consapevole di vivere il territorio e l’innovazione.