
a banda ultralarga e cloud per
piccole, medie e grandi imprese
Dopo due giornate tanto intense quanto stimolanti, giovedì scorso è calato il sipario sulla XVIII edizione del Netcomm Forum 2023. Una manifestazione che, nell’importante cornice dell’Allianz MiCo di Milano, ha consentito al Gruppo Planetel, attraverso la sua controllata Net-Admin, di portare il proprio prodotto Serverincloud.it su un palcoscenico autorevole, presentando ai tanti professionisti presenti le soluzioni e i servizi offerti.
Nel corso del principale evento italiano dedicato all’innovazione e alla trasformazione digitale, i nostri esperti hanno avuto modo di confrontarsi con parecchi visitatori, intercettando le loro esigenze, analizzando le principali tendenze del mercato, ascoltando le molteplici necessità e introducendo loro le possibilità che Serverincloud.it, nello specifico, e il Gruppo Planetel, in generale, possono mettere a disposizione per accompagnarli nella risoluzione delle varie problematiche.
È evidente che la digital transformation rappresenti, oggi, lo scenario cardine delle dinamiche socioeconomiche e sia trasversale a tutti i possibili campi d’applicazione. In questo contesto, Serverincloud.it si pone come il partner a valore aggiunto per tutto ciò che concerne esigenze IaaS, PaaS e SaaS, offrendo le soluzioni più indicate per coloro che desiderino sfruttare in maniera semplice ed efficace i vantaggi dati all’adozione di tecnologie cloud. Che si tratti di applicazioni Web, server aziendali, cloud backup o disaster recovery, il Gruppo Planetel è in grado di progettare, gestire e mantenere l’infrastruttura aziendale del cliente, orchestrando e ottimizzando la soluzione individuata.
È stato un piacere per noi, dunque, poter illustrare il nostro approccio, la nostra idea di business e i nostri servizi a tutte le aziende che si sono fermate allo stand di Serverincloud.it.
Soddisfazione e gratitudine anche dal Direttore della divisione Cloud e ASP di Planetel, Stefano Quadrio: “Ci tengo a rivolgere un particolare grazie alle tantissime aziende che sono venute a trovarci, ai professionisti con cui abbiamo avuto modo di confrontarci e, in generale, a tutti coloro che si sono fermati per conoscere un po’ più da vicino le soluzioni di Serverincloud.it. Per quanto ci riguarda, è stata un’edizione positiva e appagante, che ci ha permesso di intavolare discussioni proficue e di aprire le porte a possibili progetti futuri. Saremo davvero onorati di aiutarvi nel percorso verso la vostra cloud transformation!”
Il tuo IPv6 è: 44.200.112.172
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6
Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.