22/05/2023

Grande successo per Serverincloud.it al Netcomm 2023

Dopo due giornate tanto intense quanto stimolanti, giovedì scorso è calato il sipario sulla XVIII edizione del Netcomm Forum 2023. Una manifestazione che, nell’importante cornice dell’Allianz MiCo di Milano, ha consentito al Gruppo Planetel, attraverso la sua controllata Net-Admin, di portare il proprio prodotto Serverincloud.it su un palcoscenico autorevole, presentando ai tanti professionisti presenti le soluzioni e i servizi offerti.

Nel corso del principale evento italiano dedicato all’innovazione e alla trasformazione digitale, i nostri esperti hanno avuto modo di confrontarsi con parecchi visitatori, intercettando le loro esigenze, analizzando le principali tendenze del mercato, ascoltando le molteplici necessità e introducendo loro le possibilità che Serverincloud.it, nello specifico, e il Gruppo Planetel, in generale, possono mettere a disposizione per accompagnarli nella risoluzione delle varie problematiche.

È evidente che la digital transformation rappresenti, oggi, lo scenario cardine delle dinamiche socioeconomiche e sia trasversale a tutti i possibili campi d’applicazione. In questo contesto, Serverincloud.it si pone come il partner a valore aggiunto per tutto ciò che concerne esigenze IaaS, PaaS e SaaS, offrendo le soluzioni più indicate per coloro che desiderino sfruttare in maniera semplice ed efficace i vantaggi dati all’adozione di tecnologie cloud. Che si tratti di applicazioni Web, server aziendali, cloud backup o disaster recovery, il Gruppo Planetel è in grado di progettare, gestire e mantenere l’infrastruttura aziendale del cliente, orchestrando e ottimizzando la soluzione individuata.

È stato un piacere per noi, dunque, poter illustrare il nostro approccio, la nostra idea di business e i nostri servizi a tutte le aziende che si sono fermate allo stand di Serverincloud.it.

Soddisfazione e gratitudine anche dal Direttore della divisione Cloud e ASP di Planetel, Stefano Quadrio: “Ci tengo a rivolgere un particolare grazie alle tantissime aziende che sono venute a trovarci, ai professionisti con cui abbiamo avuto modo di confrontarci e, in generale, a tutti coloro che si sono fermati per conoscere un po’ più da vicino le soluzioni di Serverincloud.it. Per quanto ci riguarda, è stata un’edizione positiva e appagante, che ci ha permesso di intavolare discussioni proficue e di aprire le porte a possibili progetti futuri. Saremo davvero onorati di aiutarvi nel percorso verso la vostra cloud transformation!

Guarda il video della fiera

 

Non sei venuto al Netcomm Forum?
Nessun problema, chiedici una

Consulenza gratuita

 

 

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.238.112.198
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.