20/10/2023

Planetel e Blu Basket ancora insieme per la stagione 2023/2024

È ufficiale l’accordo di sponsorizzazione che legherà Planetel alla Blu Basket 1971 fino al termine della stagione cestistica 2023/2024. L’azienda capitanata da Bruno Pianetti sarà nuovamente Top Sponsor della storica società di Treviglio, nell’ottica di una collaborazione proficua orientata al conseguimento degli obiettivi e al raggiungimento di soddisfazioni comuni.

Tale sponsorizzazione si inserisce nel solco delle attività promosse da Planetel per dare continuità al proprio impegno economico, sociale e culturale sul territorio, favorendone lo sviluppo tecnologico con investimenti in soluzioni innovative e valorizzandone le eccellenze attraverso un sostegno concreto e costante.

Le operazioni infrastrutturali che Planetel, nel corso degli ultimi anni, ha effettuato nella zona della bassa bergamasca, e di Treviglio in particolare, sono la prova più rilevante dell’importanza che lo sviluppo di quest’area riveste per l’azienda. In questo senso, dunque, la possibilità di coltivare con la Blu Basket 1971 un rapporto sinergico, positivo e continuo nel tempo rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione che, come Planetel, vogliamo evidenziare con forza.

Come sottolinea il CEO di Planetel, Bruno Pianetti, “La nostra azienda è da sempre vicina al territorio e alle comunità che lo abitano, intercettandone le esigenze e supportandole sia attraverso l’impegno quotidiano nel mettere a disposizione di famiglie e imprese le migliori tecnologie di telecomunicazione, sia mediante il sostegno a istituzioni, associazioni e iniziative che aiutano e facilitano le connessioni sociali. In questo senso, la collaborazione con un’eccellenza bergamasca come la Blu Basket è, per noi, motivo di grande soddisfazione, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti risultati.

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.238.112.198
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.