Voce rete fissa e mobile

SERVIZIO TELEFONIA WLR

Con il servizio WLR le Imprese hanno la possibilità di svincolarsi dall’attuale compagnia telefonica e scegliere Planetel come operatore unico. Il servizio WLR consente di sostituire l’operatore dell’utenza telefonica senza cambiare tecnologia di accesso, interrompendo di fatto tutti i rapporti contrattuali con l’attuale compagnia telefonica, risparmiando quindi sul canone.
Con i nuovi piani tariffari di Planetel è possibile risparmiare sui costosi canoni e telefonare con la massima libertà.

risparmiotelefonico.planetel.it

NUMERI VERDI

Chiamaverde di Planetel è il servizio ideale per ottenere maggiore visibilità e offrire un accesso privilegiato ai clienti. Chiamaverde trasforma il tradizionale Numero Verde in un vero strumento di Marketing in un perfetto equilibrio tra costi e servizio erogato. Ideale anche per le aziende più piccole e senza necessità di investire in infrastrutture.

www.chiamaverde.it

PLANETEL MOBILE

Con le soluzioni Planetel Mobile, in versione ricaricabile e in abbonamento, le Imprese trovano tutto quello di cui hanno bisogno e scegliere tra i piani tariffari quello più adatto alle specifiche esigenze. Tra le numerose soluzioni è possibile selezionare le opzioni più adeguate al proprio business e navigare in Internet secondo le necessità di traffico in mobilità.

Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni.

risparmiotelefonico.planetel.it

»Scarica il Pdf della rete fissa e mobile

CONTATTACI


    Io sottoscritto/a dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy di Planetel S.p.a. alla luce della quale:

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio ai fini della gestione della vostra richiesta)

    Rilascio del consenso al trattamento dei dati per finalità di Marketing da parte della stessa Planetel S.p.A.

    Rilascio del consenso al trattamento dati per finalità di Marketing da parte delle aziende del gruppo Planetel