Connettività in fibra ottica

FULL BIZ – connettività in fibra ottica FTTCab

FTTCAB Fiber to the cabinet: significa “fibra fino all’armadio” e indica il collegamento con cavo in rame dall’armadio all’ufficio.
La qualità del servizio dipende dalla lunghezza del cavo in rame che collega l’utenza; tipicamente si ottengono da 30 sino a 200 MBPS entro i 700 metri di distanza tra l’armadio e l’ufficio.

Con la banda ultra larga di Planetel è possibile navigare, scaricare ed inviare dati ad altissima velocità ed aprire l’azienda ai vantaggi offerti dal cloud.

»PDF scheda FULL BIZ

FULL BIZ FTTH – connettività in fibra ottica FTTH

Planetel, grazie alla propria rete in fibra proprietaria, è in grado di garantire la trasmissione ultraveloce dei dati in FTTH (Fiber to the Home) e sfruttare quindi tutte le potenzialità dei servizi VoIP, i moderni centralini virtuali Mycall e lo smart working.
In questo modo l’azienda si apre ai servizi d’avanguardia: server in cloud, backup ad alta sicurezza, archiviazione in strutture remote protette e servizi streaming.
La velocità è uno dei punti a favore, con connessioni che arrivano a 1 GBPS. Insieme alla velocità è garantita anche una stabilità maggiore, dato che la connessione dalla centrale arriva direttamente in ufficio senza passare per il doppino in rame.

»PDF scheda FULL BIZ FTTH

FIBRA DORSALE DEDICATA – connettività in fibra ottica dedicata

Con una linea in fibra ottica dedicata l’Impresa è collegata ad un circuito di connettività punto-punto dedicato tra l’ufficio/azienda e il datacenter di Planetel/Operatore, con banda garantita sino a un massimo del 99%. E’ la soluzione ideale per sfruttare tutti i servizi d’avanguardia: server in cloud, backup ad alta sicurezza, archiviazione in strutture remote protette e servizi streaming.

Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni.

»PDF scheda FIBRA DORSALE DEDICATA

www.fibra.planetel.it