Connettività radio

WIFOX

WIFOX è il servizio Planetel per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio. Attraverso le nostre antenne inviamo il segnale radio; un tecnico specializzato installa in azienda l’apposita antenna (molto simile ad una normale parabola TV) e la connessione internet è immediatamente disponibile.
Per questa sua caratteristica, WIFOX è la soluzione ideale per utilizzare internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali Adsl o Fibra e disporre quindi del massimo delle performance e dell’affidabilità.
La linea radio WIFOX è inoltre la soluzione ideale per le imprese che necessitano di una linea di backup da utilizzare in caso di guasto della linea internet principale.

Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni.

»PDF scheda WIFOX

WIFOX POINT TO POINT

WIFOX POINT TO POINT è un servizio di connettività dedicato (punto-punto) con standard FWA (Fixed Wireless Access), ovvero in cui l’intero collegamento è realizzato mediante trasmissioni radio an­che in tecnologia Hiperlan. La linea Punto-Punto soddisfa le necessità delle aziende con elevati fabbisogni di banda internet e per le imprese fuori copertura fibra ottica.
E’ la soluzione ideale per sfruttare tutti i servizi d’avanguardia: server in cloud, backup ad alta sicurezza, archiviazione in strutture remote protette e servizi streaming. La velocità è uno dei punti a favore, con connessioni che arrivano a 1 GBPS.

»PDF scheda WIFOX POINT TO POINT