Dalmine è SUPERVELOCE

 

Gentile Cliente la informiamo che sono in corso le attività per il collegamento diretto alla Fibra ottica di Planetel del suo edificio, pertanto la sua abitazione verrà connessa direttamente alla nostra rete, completamente in fibra ottica FTTH fino a 1 Gb/s. L’implementazione tecnologica rientra nel piano di sviluppo dell’ultra banda larga nazionale, migliorando ulteriormente il servizio da lei utilizzato anche ai sensi dell’art. 22 comma 2 delle condizioni generali di contratto vigente.

Riserviamo solo ai nostri clienti già attivi due condizioni esclusive: il costo di attivazione di € 80,00 è GRATUITO e il canone NON SUBIRA’ ALCUN AUMENTO!

Posando il cavo in fibra ottica avremo unicamente la necessità di accedere presso la sua abitazione con modalità che concorderà previo contatto telefonico con un nostro tecnico per l’attivazione del servizio.

Procederemo, salvo sue comunicazioni via email entro il 31 luglio 2021, ad effettuare l’upgrade tecnologico indicativamente entro il mese di settembre 2021.

Per ricevere tutte le informazioni ci contatti al nr. 035.204400 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 oppure compili la form per essere ricontattato.

    Io sottoscritto/a in quanto già cliente dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy di Planetel S.p.a. alla luce della quale:

    Ma i vantaggi non finiscono qui: può suggerire ai suoi vicini e ai suoi amici di abbonarsi a Planetel e per ogni amico che sottoscriverà un contratto riceverà uno sconto pari a un mese del suo abbonamento!

    FAQ

    Ai nostri clienti riserviamo due condizioni esclusive: il costo di attivazione della nuova linea FTTH di € 80,00 è GRATUITO e il canone NON SUBIRA’ ALCUN AUMENTO!

    IPv6 READY
    Benvenuto sul sito Planetel.
    Stai navigando in IPv6.

    Il tuo IPv6 è: 3.144.84.155
    Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


    Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.