25/07/2023

Alla scoperta dei Planetel Point – RADIOGIANNI

Per questo nuovo appuntamento dedicato ai Planetel Point rimaniamo in terra bergamasca e ci spostiamo di qualche chilometro da Mozzanica a Romano di Lombardia per incontrare Radiogianni, un’altra eccellenza tra i negozi rivenditori Planetel.

Radiogianni: accogliere con un sorriso

Tra gli oltre 120 Point che compongono il network di Planetel c’è Radiogianni, negozio nato nel 2012 a Romano di Lombardia dall’impegno e dalla passione del suo titolare, Alberto Poma, insieme alla moglie e alla sorella, Paola e Laura. Il termine negozio non è sicuramente il più consono da utilizzare in questo caso; Radiogianni, infatti, è una realtà ben strutturata, che può vantare un’ampia esperienza nel settore, accumulata in oltre un decennio di attività, e una vastissima gamma di soluzioni e servizi raggruppabili in cinque macrocategorie: climatizzazione di casa, elettrodomestici, reparto telefonia, informatica e, da qualche anno, un reparto tempo libero con tutta una serie di prodotti tra cui monopattini elettrici, televisori e Smart TV OLED, e-bike, droni, cuffie e molto altro.

La loro filosofia è quella di porre sempre al primo posto la cortesia, affinché il cliente possa sentirsi tranquillo sia durante che dopo l’acquisto.

Radiogianni si racconta

Un Point che dimostra professionalità con i fatti

Radiogianni è entrato a far parte della famiglia Planetel ormai da un paio d’anni, in particolare nel 2021. Le circostanze dell’incontro sono state tanto fortuite quanto emblematiche sia dell’impegno di Planetel nel valorizzare il territorio sia della lungimiranza di Alberto a cogliere l’occasione. Incuriositi dalle attività di cablaggio che stavano interessando la zona e spinti dalla volontà di esplorare nuovi mercati per i propri clienti, i ragazzi di Radiogianni hanno deciso di abbracciare il progetto di fibra ottica FTTH di Planetel, dando il via a una collaborazione proficua e di valore.

Testimone della fedeltà e della professionalità di Radiogianni è il premio Best New Entry 2022 vinto nel corso dell’evento WePoint al Teatro Donizetti di Bergamo, un riconoscimento che premiava il negozio, tra i più recenti, capace di far sottoscrivere il maggior numero di contratti.

Radiogianni

Premiazione Radiogianni Best new Entry 2022

Qualche dettaglio in più

RADIOGIANNI è un Planetel Point situato a Romano di Lombardia (BG), in Via Indipendenza 1.

Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito web.

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.238.112.198
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.