13/03/2023

Convenzione CAI Bergamo e Planetel S.p.A: uniti per l’ambiente e il territorio

Un nuovo accordo di convenzione è stato sottoscritto tra Planetel e CAI Bergamo, una sezione locale della più ampia e vasta associazione di alpinisti e appassionati di montagna. Il CAI – Club Alpino Italiano si contraddistingue, da sempre, per la difesa dell’ambiente naturale, in particolare quello montano, attraverso la costruzione di opere quali rifugi, bivacchi, sentieri e rimboschimenti.

Oltre alla tutela del territorio, si prodiga anche per favorire ed incentivare attività etiche, sociali e culturali: progetti nelle scuole, volontariato, corsi di formazione e incontri di sensibilizzazione attorno alle grandi questioni ambientali.

In sintesi, si potrebbe definire l’impegno del CAI come una vera e propria forma di tutela attiva, fatta di gesti concreti e mai utopistici.

Il perché della convenzione

Planetel ha deciso di avviare la collaborazione con il CAI Bergamo intravedendo in questa realtà la condivisione di valori comuni. Come il CAI, infatti, anche Planetel guarda con attenzione a tutto ciò che concerne l’ambiente, il territorio e la dimensione etica e sociale, cercando di prender parte a diversi progetti con costanza, assiduità e voglia di migliorare.

Come afferma Bruno Pianetti, CEO di Planetel, “la strategia industriale dell’azienda deve considerare non solo l’analisi dei punti di forza e di debolezza, o l’individuazione dei rischi e delle opportunità, ma deve identificare anche le principali sfide produttive sostenibili a partire dai principali trend sociali, economici ed ambientali in un orizzonte di lungo periodo”.

I servizi per gli associati CAI

Questa convenzione porta con sé vantaggi significativi per entrambe le parti, rafforzando quel concetto di networking essenziale per lo sviluppo di tutte le realtà della zona. Dal lato di Planetel si va a cogliere un’ulteriore opportunità per ampliare la riconoscibilità del marchio e incrementare la capillarità del brand e delle sue soluzioni nel territorio. Per quanto riguarda, invece, i soci CAI Bergamo, Sezione e Sottosezione, potranno godere di condizioni favorevoli quali:

  • Richiedere una consulenza personalizzata e gratuita per valutare al meglio le offerte del Gruppo Planetel al fine di conseguire il maggior valore di risparmio.
  • Beneficiare delle promozioni confezionate appositamente da Planetel, con l’obiettivo di migliorare i servizi di telecomunicazioni e ottimizzare i costi.
  • Usufruire, alla scadenza del contratto promozionale, di uno sconto sui prezzi di listino relativamente ai canoni di servizio.

Come usufruire della convenzione

Per avvalersi dei vantaggi derivanti da questa collaborazione, i soci CAI Bergamo possono richiedere una consulenza gratuita o l’attivazione di un servizio Planetel in convenzione tramite l’apposito modulo:

Richiedi convenzione CAI

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.236.223.106
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.