30/06/2023

Coppa Planetel: in arrivo la 3^ edizione!

Annuncio importante a tutti i golfisti: preparate la borsa e lucidate i ferri perché è in arrivo la 3^ edizione della Coppa Planetel, torneo su gara singola 18 buche Stableford a 3 categorie e con durata di 1 giro. Dopo il successo e la numerosa partecipazione dello scorso anno, infatti, si è deciso di replicare il format per decretare le nuove vincitrici o i nuovi vincitori che si aggiudicheranno il trofeo.

Qualche informazione utile

La competizione avrà luogo nella suggestiva cornice del Golf Bogliaco, un circolo secolare situato a Toscolano Maderno (BS) sulla sponda orientale del Lago di Garda. Incastonato in una conca verde, la location dà ai suoi visitatori la possibilità di giocare su un campo affacciato direttamente sul lago, assicurando così relax, confort, e professionalità, oltre che una vista spettacolare.

La data da cerchiare sul calendario è l’8 luglio, un sabato di inizio estate in cui la bellezza e la difficoltà di questo sport si intrecciano con la sensibilità e l’impegno di Planetel per tutto ciò che riguarda il territorio, la sostenibilità e lo sport.

Noi saremo presenti per accogliere i partecipanti e i nostri esperti saranno felici di chiacchierare con chiunque desideri conoscere meglio la nostra realtà e approfondire i nostri servizi. Il ventaglio di soluzioni che Planetel è in grado di fornire è in costante espansione, riuscendo così ad accontentare sia i privati desiderosi di una connettività performante in fibra ottica sia i diversi imprenditori alla ricerca di servizi cloud e IT per la sicurezza della propria azienda.

Perché la Coppa Planetel?

Planetel, ormai da 3 anni, sottoscrive attraverso questa manifestazione il legame che la lega al Circolo di Bogliaco e, soprattutto, all’area che affaccia sul lago di Garda. L’espansione a oriente che stiamo portando avanti con applicazione e costanza, infatti, testimonia l’impegno dell’azienda nell’investire risorse in questa zona, cablando sempre più città e ampliando la portata della nostra infrastruttura proprietaria, così da poter mettere a disposizione dei clienti il nostro intero portafoglio d’offerta.

Oltre alla territorialità, che rappresenta per Planetel uno dei suoi valori cardine, altri due aspetti che l’azienda abbraccia sono lo sport e la sostenibilità. Il primo richiede precisione e caparbietà nel raggiungere gli obiettivi prefissati e sono le stesse caratteristiche su cui noi di Planetel basiamo il rapporto con i clienti. La seconda necessita di essere coltivata e seguita con attenzione, arrivando a migliorare così sia i processi interni sia la nostra convivenza con l’ambiente che abbiamo intorno. In quest’ottica, siamo felici di prendere parte e dare il nostro contributo a realtà ed eventi che condividono i nostri stessi valori.

Planetel mette a disposizione dei propri clienti 4 pass gratuiti per partecipare alla gara. Chi fosse interessato è pregato di prenotare il suo ingresso scrivendo una e-mail a: [email protected]

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.238.112.198
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.