30/10/2023

Planetel nuovo sponsor dell’A.S.D. Cenate Sotto

Per l’annata calcistica 2023/2024 Planetel sarà sponsor dell’A.S.D. Cenate Sotto, una delle tante eccellenze che popolano il calcio dilettantistico bergamasco. Iscritta al campionato di Promozione e protagonista di un avvio di stagione entusiasmante, la società del Presidente Nembrini si sta dimostrando un modello di riferimento in termini sia di progettualità sportiva sia di impegno socioculturale.

La crescita dei ragazzi, la promozione del territorio, il supporto ad eventi dedicati alla comunità e la tutela di valori quali la sportività, il rispetto e la dedizione sono elementi che caratterizzano anche la visione di Planetel, rappresentando una compatibilità valoriale cruciale per il raggiungimento di questo accordo.

Dal canto suo, Planetel dà ulteriore sostanza al processo di vicinanza e prossimità messo in atto in quelle zone oggetto di investimenti infrastrutturali e tecnologici, dimostrando coerenza e costanza nel rapporto con le comunità locali.

Come sottolinea il Direttore Commerciale di Planetel, Massimo Borgnini: “Planetel è da sempre attenta alle esigenze dei comuni in cui opera attraverso un impegno costante per supportare le realtà presenti sul territorio, sia dal punto di vista tecnologico, sia sociale. Alla luce di ciò, la sponsorizzazione dell’A.S.D. Cenate Sotto rappresenta, oltre che un motivo di soddisfazione, anche un modello di relazione che vogliamo continuare ad intrattenere con le eccellenze del territorio, in un’ottica di raggiungimento di obiettivi e traguardi importanti”.

Planetel Casa Green

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 44.222.64.76
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.