17/11/2023

Planetel presente al primo Business Matching di Pianura Network

Pianura Network nasce per dare visibilità, incontro e, soprattutto, possibilità concrete per le imprese della pianura lombarda.” Queste parole del Direttore di Pianura Network, Alberto Capitanio, descrivono in modo chiaro e diretto la visione che caratterizza questo progetto e, contestualmente, evidenzia gli obiettivi che esso si pone in relazione alle tante aziende che ne fanno parte.

In quest’ottica si inserisce, dunque, la prima edizione del Business Matching, ovvero l’evento organizzato da Pianura Network con l’intento di far sedere attorno allo stesso tavolo imprenditori e professionisti di molteplici realtà del territorio. Riprendendo sempre le dichiarazioni del Direttore Capitanio, “Decarbonizzazione e filiera corta significa anche poter lavorare con aziende vicine alla propria, senza dover necessariamente fare il giro del mondo per poi scoprire che un fornitore è a 10 chilometri.” Il senso più intrinseco di questo progetto, infatti, è creare i presupposti per innescare il dialogo tra le imprese, perseguendo sia finalità commerciali sia di networking. Generare ed espandere la rete di relazioni tra le diverse realtà imprenditoriali è il reale valore aggiunto.

La validità dell’iniziativa è stata confermata dai numeri e dalle reazioni dei partecipanti. Al Business Matching hanno preso parte oltre 40 aziende, impegnate in altrettanti tavoli di confronto nonché in dibattiti, speach dedicati e momenti conviviali. Inoltre, i sorrisi, le reazioni e i commenti non hanno fatto altro che confermare il successo della manifestazione.

L’esperienza di Planetel al Business Matching

Tra le tante eccellenze bergamasche presenti non poteva di certo mancare Planetel, che condivide con Pianura Network l’impegno alla valorizzazione del territorio e il sostegno alle realtà locali. Avere a disposizione una giornata di confronto concreto con altri professionisti in un ambiente pensato appositamente per facilitare la creazione di relazioni rappresenta, indubbiamente, un’opportunità importante, se non unica, sia per fare business sia per generare contatti di valore.

Planetel è una grande realtà della pianura lombarda e rappresenta un partner molto importante per noi. Oggi abbiamo la possibilità di organizzarci, connetterci e poter parlare concretamente di industria 4.0, innovazione e intelligenza artificiale anche grazie all’impegno di Planetel nel connettere tutto il nostro territorio.” Questa affermazione del Direttore Capitanio riassume perfettamente la missione di Planetel, ossia portare innovazione al territorio attraverso un’infrastruttura all’avanguardia, soluzioni commerciali efficaci, affidabili e di qualità, e un supporto al cliente dedicato.

Planetel Casa Green

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 44.222.64.76
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.