26/10/2023

Planetel sponsor della Volley Bergamo 1991 per la stagione 2023/2024

Planetel entra a far parte della prestigiosa famiglia della Volley Bergamo 1991 come sponsor per la stagione 2023/2024. Un connubio che, da un lato, consente a Planetel di affiancare il proprio brand a una delle realtà più importanti del palcoscenico pallavolistico italiano, dall’altro lega la Volley Bergamo a un’azienda attenta al territorio sia dal punto di vista socioculturale sia per quanto riguarda gli investimenti infrastrutturali.

Oltre all’importanza di conferire valore e continuità all’impegno profuso per lo sviluppo tecnologico dell’area della bergamasca, la presenza di Planetel tra gli sponsor della Volley Bergamo dà ulteriore sostanza alla sensibilità dell’azienda nei confronti di tutti quegli aspetti sociali, culturali e sportivi che animano il territorio.

Come sottolinea l’Amministratore Delegato di Planetel, Bruno Pianetti: “Planetel ha tra i suoi valori fondanti la territorialità e la prossimità, le quali guidano e caratterizzano da sempre il modello di business dell’azienda. Da anni portiamo la nostra rete dalle valli alla pianura, collegando unità abitative e zone industriali e mettendo a loro disposizione le nostre soluzioni. Tutto ciò con la consapevolezza, da parte del cliente, di potersi interfacciare con persone che lo conoscono e sono in grado di affiancarlo e guidarlo. Questa attenzione al territorio e questa vicinanza con le comunità che lo abitano sono valori che abbiamo ritrovato nella filosofia della Volley Bergamo 1991. Una condivisione di valori che ci ha convinto a credere nel loro progetto, certi di poterci togliere, insieme, grandi soddisfazioni.”

Planetel Casa Green

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 44.222.64.76
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.